CAMPODARSEGO (venerdì 26 aprile 2024) – Un giovane di Vigonza ha causato un tamponamento a catena giovedì sera a Campodarsego, lungo la strada regionale 307, all’incrocio con via Cinganame. Il giovane si era seduto alla guida dopo aver bevuto con gli amici.
di “Andrea Scordino“
L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 22 del 25 Aprile. La Lancia Y guidata dal giovane ha tamponato violentemente una Toyota con a bordo una famiglia della provincia veneziana ferma all’incrocio. L’impatto ha poi spinto la Lancia Y contro un’auto aziendale proveniente in senso opposto, che è finita nel fossato.
Fortunatamente, nessuno dei coinvolti nell’incidente è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Polizia Locale e i sanitari del Suem 118.
I rilievi dell’incidente sono stati condotti dalla Polizia Locale della Federazione, che ha anche sottoposto tutti e tre i conducenti ad alcoltest.
L’esito del test è stato positivo per il giovane alla guida della Lancia Y, che aveva un tasso alcolemico oltre il doppio del limite consentito. Per questo motivo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la sua patente è stata ritirata.
I due veicoli incidentati sono stati rimossi dai carri attrezzi a causa dei gravi danni riportati, mentre la strada è stata riaperta al traffico poco dopo la mezzanotte.
Tag: Incidente stradale Last modified: Aprile 26, 2024