Scritto da 2:01 pm Cronaca

Furia da ubriaco: uomo si scaglia contro i familiari e i carabinieri

carabinieri

PADOVA (venerdì 26 Aprile 2024) – Un uomo dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo è rientrato a casa e ha aggredito fisicamente il fratello e la sua fidanzata.

di “Andrea Scordino

E’ successo ad Arzegrande nella notte tra il 25 e il 26 Aprile, quando un uomo, un operaio di 30 anni, dopo una notte passata a bere, una volta rientrato a casa ha avuto una discussione con il fratello e la sua fidanzata. Futili motivi che hanno portata la vicenda a trasformarsi in una vera e propria aggressione. La coppia, impaurita dall’aggressività dell’uomo, nulla ha potuto fare se non chiamare il 112 per cercare di ristabilire la calma dentro casa.

Neanche l’intervento dei Carabinieri ha fatto desistere l’uomo dalla sua furia: il 30enne ha cercato nuovamente di aggredire il fratello, il quale però è stato bloccato proprio dagli agenti intervenuti sul luogo.

Portato in caserma a Piove di Sacco, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla procura della Repubblica di Padova, per resistenza a pubblico ufficiale. In seguito è stato trasportato al pronto soccorso di Piove di Sacco per essere sottoposto alle cure dei medici.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Aprile 26, 2024
Close