Scritto da 2:03 pm Padova, Attualità

Padova, 22enne denuncia lo stupro: ennesima vittima di Rayen Wasti

immagine presa da: ilmattinodipadova.it

Nuova denuncia per di violenza sessuale per Rayen Wasti, noto stupratore della Stazione di Padova già condannato a 2 anni e 9 mesi.

di “Andrea Scordino

Una ragazza di 22 anni si è recata in caserma a denunciare la violenza sessuale di cui è stata vittima il 25 aprile dell’anno scorso ai Bastioni, vicino Prato della Valle, a Padova. Con la deposizione si è riusciti a risalire allo stupratore, Rayen Wasti, già conosciuto alle forze dell’ordine per gli stessi precedenti: accusato di stalking e di aver compiuto due stupri nel giro di pochi mesi, condannato a 9 anni e due mesi di carcere. Con la denuncia si apre una nuova inchiesta a suo carico. Secondo le ricostruzioni il ventenne Wasti ha avvicinato la ragazza con una scusa e avevano fumato insieme. Una volta rimasti da soli , il pluripregiudicato ha abusato sessualmente della povera ragazza.

Dalle dichiarazioni della ragazza emergono le stesse dinamiche raccontate dalle altre vittime: non solo due stupri compiuti in centro, ma anche diverse le accuse di stalking. Wasti si appostava in stazione dove era solito palpeggiare ragazze alla fermata del tram o iniziare asfissianti pedinamenti. Uno degli stupri a suo carico è avvenuto dopo che una delle vittime è stata stordita e attirata in una zona “appartata”. Le indagini proseguono e la vicenda si aggiunge alle 8 querele precedetni.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 20, 2024
Close