Scritto da 10:04 pm Padova, Cultura

Il Summertime Choir arriva al Gran Teatro Geox di Padova

Il Summertime Choir approda al Gran Teatro Geox di Padova il 3 aprile. Si tratta del più grande evento gospel europeo che raccoglie fondi che da anni salvano tante persone, il concerto è dedicato ai donatori di organi.

Di Silvia Argento

Arriva il Summertime Choir al Gran Teatro Geox il 3 aprile a Padova. Questo coro ènato nel 1991, ha realizzato ben 30 anni di concerti gospel in tutta Europa. Da diversi anni organizza a Padova il più grande evento gospel europeo per raccogliere fondi per attività benefiche. Ha partecipato a cinque edizioni del concerto di Natale in Vaticano con Papa Giovanni Paolo II, canta canzoni originali ma anche cover di grandi brani internazionali. Grazie a questo show leggero e divertente sarà possibile raccogliere fondi a favore di tantissime persone. È organizzato da “30 nodi per il fegato”, Associazione no profit a sostegno dei malati di fegato e della ricerca sulle malattie epatiche, si preannuncia un grande “Inno alla Donazione” fatto di musica, con ospiti internazionali come Jade Novah, Aba, Francesco Montori e Tosca.

L’evento è patrocinato dal Comune di Padova, dall’Università degli Padova, dal Dipartimento di Scienze chirurgiche oncologiche e gastroenterologiche, dall’Associazione Sofia, Onlus con finalità di assistenza sociale e sanitaria e ricerca scientifica sulle malattie del fegato in età pediatrica, e dalla Sezione di Padova dell’AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi). Media Partner: Radio Padova. I biglietti sono gratuiti e sono prenotabili su Ticketmaster.it

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Marzo 28, 2024
Close