Scritto da 9:51 am Camposampiero

Nuovo Arresto per Spaccio e Documento Falso a Villanova di Camposampiero

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Padova sono intervenuti nuovamente in un condominio di via Cognaro, a Villanova di Camposampiero, per arrestare un 47enne pregiudicato per reati riguardanti detenzione e spaccio di stupefacenti. La sua identificazione ha portato alla luce anche il possesso di un documento falso.

Di Daniel Caria

Questo intervento segue di soli due mesi l’arresto di un 24enne nello stesso condominio, anch’egli coinvolto in attività di spaccio di droga. Il via vai sospetto di persone aveva attirato l’attenzione degli investigatori, portando a una sorveglianza che ha portato all’arresto precedente.

Il 47enne, al momento dell’identificazione, ha presentato agli agenti una carta di identità risultata poi essere falsa. Oltre all’accusa di spaccio di stupefacenti, è stato arrestato anche per il possesso del documento falso. Attualmente, è trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio direttissimo.

Durante le verifiche nelle banche dati, è emerso un ordine di carcerazione emesso un anno fa dalla Procura della Repubblica di Venezia – Ufficio Esecuzioni Penali, in relazione a una condanna di un anno di reclusione sempre per reati legati agli stupefacenti. Il 47enne è stato successivamente ristretto presso la casa di reclusione di Padova.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Marzo 4, 2024
Close