CAMPOSAMPIERO, PADOVA (domenica 28 Aprile 2024) – Proseguono i giorni ma ancora nessuna notizia di Jansane Ajdari, la ragazza di 15 anni scomparsa il 24 Aprile da Camposampiero.
di “Andrea Scordino“
Ieri sera 27 Aprile intorno alle ore 22:30 una signora di Bassano del Grappa ha visto una ragazza che sembrava essere Jansane e ha allertato subito i carabinieri. Con l’intervento dei carabinieri, è stata avvisata anche la madre della giovane, ma sfortunatamente al momento del controllo si è scoperto che si trattava di una giovane che aveva solo delle somiglianze con Jansane.
Jansane Adjari è uscita il 24 Aprile di mattina per andare a scuola , ma quel giorno non ha mai messo piedi in classe e non ha fatto più ritorno a casa. L’ultima volta che Jansane ha contattato la madre lo ha fatto tramite un messaggio con scritto Sono viva. Purtroppo non è stato possibile indentificare il cellulare della giovane e da quel giorno sono in corso le ricerche per rintracciare la 15enne scomparsa. L’ultima volta è uscita di casa con un paio di pantaloni neri, un cappotto nero e un paio di scarpe da tennis bianche.
La madre è convinta che Jansane sia in compagnia di una persona adulta che sta cercando di convincere la ragazza a non tornare più a casa.
Tag: Padova Last modified: Aprile 28, 2024